VIVA TECHNOLOGY 2020
Parigi
11-12-13 giugno
Cos’è l’evento Viva Technology 2020
Viva Technology Parigi 2020 è uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel settore dell’innovazione e dell’alta tecnologia. Tale manifestazione consente alle start up, operanti in tutti i settori dell’innovazione, di incontrare grandi imprese e investitori privati dell’ecosistema innovativo francese e internazionale. In Francia in generale ed a Parigi in particolare, le start up troveranno un terreno molto fertile per sviluppare progetti e raccogliere finanziamenti. L’Ile-de-France (Parigi e la sua regione), infatti, si conferma essere il territorio dove si concentra il maggior valore degli investimenti (circa il 70%).
A chi è rivolto l’evento Viva Technology 2020
L’adesione è aperta alle Startup e PMI iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio. L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese organizzerà la presenza italiana. Curerà inoltre l’allestimento di uno spazio di circa 100 mq all’interno dell’area “Accelerate”. Si tratta di un open space con postazioni personalizzate ed avrà una capienza massima di 20 espositori.
La quota di partecipazione è gratuita, ai sensi del Decreto Legge 179/2012 (Crescita 2.0), e include:
- in primo luogo una postazione allestita con tavolo e armadietto integrato con un punto di alimentazione elettrica da 1 KW;
- un logo sul sito e app della manifestazione;
- l’iscrizione alla app/piattaforma della fiera, la quale consentirà ai visitatori di entrare in relazione direttamente con gli espositori, facilitando quindi gli incontri di networking;
- ed infine 5 pass espositori utilizzabili anche per invitare clienti e contatti.
Saranno a carico degli espositori, invece, le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla circolare di riferimento.
COME PARTECIPARE
L’ammissione all’iniziativa è subordinata alla compilazione della scheda di adesione, che dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo PEC startupeinnovazione@cert.ice.it e p.c. all’indirizzo e-mail startupeinnovazione@ice.it, unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale rappresentante, entro e non oltre il 28 febbraio 2020.
Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazioni disponibili. ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa nel caso di non raggiungimento di un numero congruo di partecipanti.
N.B. Come da Regolamento, le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine, le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.
Per avere maggiori informazioni sulla scheda di adesione, la circolare informativa contenente il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, consultare il sito:
Altri siti e contatti utili:
- www.ice.it
- www.vivatechnology.com
- info@bicsicilia.com